Viasat Italy - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Tollegno, 16, 10154 Torino TO, Italia.
Telefono: 0114514701.
Sito web: viasatonline.it
Specialità: Azienda informatica, Fornitore di antifurto per auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 81 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Viasat Italy

Viasat Italy Via Tollegno, 16, 10154 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Viasat Italy

  • Lunedì: 09–17
  • Martedì: 09–17
  • Mercoledì: 09–17
  • Giovedì: 09–17
  • Venerdì: 09–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Viasat Italy, con sede a Torino TO, è una azienda informatica che offre servizi di protezione per veicoli, in particolare sistemi di antifurto per auto. La loro ubicación específica es en Indirizzo: Via Tollegno, 16, 10154 Torino TO, Italia. Puedes contactarlos al Telefono: 0114514701 o visitar su Sito web: viasatonline.it.

Entre sus especialidades, se destacan:

  • Azienda informatica
  • Fornitore di antifurto per auto

Viasat Italy también ofrece accesibilidad para personas con movilidad reducida, tanto en su entrada como en el área de aparcamiento.

Con 81 recensiones en Google My Business, la media de opiniones es de 3.1/5. Esto demuestra una experiencia mixta de sus clientes en términos de satisfacción.

Si estás buscando un proveedor de tecnología de seguridad para tu vehículo, Viasat Italy es una opción a considerar. Sus servicios de protección y seguridad para autos son especialidades que se destacan en el mercado. Además, su ubicación en Torino TO y sus servicios accesibles para personas con movilidad reducida, añaden un valor adicional a su oferta. No dudes en visitar su Sito web para obtener más información o ponerse en contacto directamente al Telefono: 0114514701. La recomendación final es contactar con ellos para discutir las necesidades específicas de protección de tu auto.

👍 Recensioni di Viasat Italy

Viasat Italy - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giorgia D.
1/5

Abbiamo tentato più volte di metterci in contatto con il servizio clienti che è inesistente. Le due rare volte in cui abbiamo ricevuto risposta, quella è stata sgarbata e inutile, dispiace a tutti lavorare ma almeno se si ha a che fare con il pubblico sarebbe il minimo interessarsi di ciò che il cliente richiede. Nessuno ci ha risolto i problemi e pensare che abbiamo tentato solo di fare un rinnovo. Daremo disdetta e pubblicizzeremo come merita.

Viasat Italy - Torino, Città Metropolitana di Torino
Paolo V.
1/5

Pessimo posto. Pressoché impossibile parlare con il servizio clienti, se non dopo ripetuti inutili tentativi. All'ingresso, impiegate ostili respingono cliente all'irraggiungibile numero verde. Infinita fatica per ottenere un contratto compilato senza errori anagrafici. Servizio oltretutto superato dalle app delle case automobilistiche. Di questa imprenditoria non c'è bisogno!

Viasat Italy - Torino, Città Metropolitana di Torino
Domenico R.
1/5

Esperienza sicuramente molto negativa. Dopo aver pagato per 1 anno il servizio senza usufruirne avendo venduto l'auto, il mio service invia una disdetta via mail (ovviamente con me in copia lettura) e loro inviano i documenti da firmare solo a me però. Il tutto il 05/06/2020. Purtroppo per motivi personali non ho preso visione della mail ma qualche mese dopo (ad ottobre dello stesso anno con precisione) mi inviano solo il sollecito di pagamento senza ovviamente ricordarmi di firmare la disdetta. Oggi 22/09/2021, mi inviano continuamente mail o addirittura telefonate per ricordarmi di dover pagare un servizio che avevo già tempo fa deciso di disdire. Se si tratta di riscuotere subito pronti a chiamare, mentre se si tratta di disdire inviano solo 1 mail per poi dimenticarsene, guarda un po...

Viasat Italy - Torino, Città Metropolitana di Torino
Nicola B.
1/5

Il servizio clienti fa pena, dovrebbero insegnare l'educazione a certe persone e a farsi i fatti loro.
Chiamo per disinstallare un dispositivo e mi risponde in malo modo con aria altezzosa facendomi la morale.
Delusissimo, mai più viasat.

Viasat Italy - Torino, Città Metropolitana di Torino
Mar T.
5/5

Ottimo servizio! In centrale operativa ho riscontrato tantissima professionalità ogni volta che ho chiamato o mi hanno avvisata di qualche allarme sull'auto! In particolare una notte ho parlato con due operatori, mi sembra Andrea ed Elena, che mi hanno evitato il furto dell'auto! Complimenti!

Viasat Italy - Torino, Città Metropolitana di Torino
Federico D.
1/5

Sono circa 3 anni che ho il box preso tramite l'assicurazione REALE MUTUA.
Circa un anno ho chiamato di domenica per necessità di carro attrezi e il call center non era attivo. Rimandavano all'app o alla compilazione di un modulo di preciso non ricordo ma si piantava il sistema.
Si ferma un alto cliente REALE prova a fare lui la procedura col suo telefono e anche a lui si piantava il sistema.
Mi sono dovuto aggiustare per i fatti miei. I assicurazione non sapevano di malfunzionamenti.
Nel dicembre 2022 ho chiamato per supporto in quanto l batteria dell'auto si è scaricata e non è arrivato il messaggio.
Indovinate un pó? La Blue assistance dichiara di non avere mai avuto segnale da questa box.
L'assicurazione REALE apre segnalazione, sollecita, risollecita ma.... ad oggi 9 Gennaio.. NESSUNA RISPOSTA da parte loro.
REALE MUTUA si limita a dire: cambiamo fornitore della box a scadenza contratto...
Denunciate a Federconsumatori come mi sto apprestando a fare io!!

Viasat Italy - Torino, Città Metropolitana di Torino
dario L.
1/5

Buongiorno,

sono già trascorse due settimane per la richiesta di una semplice generazione password per poter accedere ad App viasat ed area clienti online. Ancora non ho ottenuto alcuna risposta. Sarà costretto a rescindere da contratto. Servizio clienti Pessimo, anzi inesistente.

Viasat Italy - Torino, Città Metropolitana di Torino
marco L.
1/5

NON FATEVI ABBINDOLARE! È UNA TRUFFA
Pessima gestione del dispositivo istallato su una macchina incidentata: dopo 2 mesi dall'incidente, e dopo aver rottamato la vettura ci arriva una comunicazione dall'avvocato in cui intima di pagare 500 € entro 7 giorni per la mancata restituzione del dispositivo.. Peccato che dei comunicati precedenti in cui mi richiedevano il dispositivo non ne ho ricevuti. Ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta alle innumerevoli chiamate effettuate per chiedere spiegazioni.. Sconsiglio vivamente di istallare il dispositivo

Go up