Sicura24 Srl - Treviso, Provincia di Treviso

Indirizzo: Viale IV Novembre, 70/d, 31100 Treviso TV, Italia.
Telefono: 04221523071.
Sito web: sicura24.it
Specialità: Fornitore di sistemi di sicurezza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 89 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Sicura24 Srl

Sicura24 Srl: Una Guida Completa

Sicura24 Srl, con sede a Indirizzo: Viale IV Novembre, 70/d, 31100 Treviso TV, Italia, è un fornitori di sistemi di sicurezza che ha guadagnato una solida reputazione nel settore per la sua professionalità e affidabilità.

Caratteristiche e Servizi Offerti

  • Specialità: Fornitore di sistemi di sicurezza
  • Accessibilità: Ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle

Sicura24 si distingue per una gamma completa di servizi, che va dalle installazioni di cancelli elettrici a quelle di impianti di allarme, nonché di zanzariere e tende. La loro expertise li rende ideali per soddisfare le esigenze più diverse, garantendo un servizio di altissima qualità.

Feedback e Recensioni

Con 89 recensioni su Google My Business, Sicura24 Srl mantiene una media di 4.1/5, che riflette la loro solida reputazione tra i clienti.

Le recensioni spaziano da complimenti per la professionalità e la precisione del lavoro ai complimenti per l'assistenza post-vendita e il rapporto qualità-prezzo. I clienti hanno evidenziato in particolare la disponibilità e la serietà dei loro professionisti, nonché la gentilezza e la competenza dei loro operatori.

Contatti e Informazioni di Interesse

Ultima Recomendazione

Se sei alla ricerca di un fornitore di sistemi di sicurezza affidabile e professionale, Sicura24 Srl dovrebbe sicuramente essere considerato. Con un'impronta fortemente basata sui clienti, un'ampia gamma di servizi e una solida reputazione, sono l'azienda ideale per soddisfare tutte le tue esigenze di sicurezza.

Visita il loro sito web o contatta direttamente il loro ufficio per ulteriori dettagli e per ricevere un preventivo personalizzato. Non esitare a contattare Sicura24 Srl per rendere la tua sicurezza un'assicurazione, non solo un investimento.

👍 Recensioni di Sicura24 Srl

Sicura24 Srl - Treviso, Provincia di Treviso
Alessandro L.
5/5

Contattati per istallazione di tenda e zanzariere
si sono rivelati una ottima azienda capace di risolvere i problemi lavorando con professionalità e precisione. Complimenti continuate così .. Un grazie a tutte le persone che sono entrate in contatto con Alessandro e Francesca

Sicura24 Srl - Treviso, Provincia di Treviso
Sara M.
5/5

Azienda all’avanguardia, professionisti seri e disponibili, prezzi in linea con il servizio offerto. Top l’assistenza post vendita e una nota di merito alle centraliniste super gentili e competenti. Consigliatissimo!

Sicura24 Srl - Treviso, Provincia di Treviso
Massimo G.
5/5

Voglio spendere alcune parole per questa società. Ho acquistato da loro qualche anno fa un sistema di video sorveglianza, un video citofono gestibile da App e un antifurto. Ho avuto poche necessità di chiamare per assistenza, il che dimostra la qualità del prodotto, ma settimana scorsa ho avuto un problema con il sistema di video sorveglianza che sì resettava e non registrava piu' i video. Dopo la telefonata fatta all'assistenza sono sono stato avvisato che il problema secondo loro era l'alimentatore e che me lo avrebbero spedito. Bene dopo due giorni ho ricevuto l'alimentatore e tutto ha funzionato come sempre. Sono un imprenditore e ritengo che il servizio clienti sia la cosa piu' importante e loro la gestiscono bene.

Sicura24 Srl - Treviso, Provincia di Treviso
andrea M.
1/5

E venuto personalmente il commerciale si Sicura 24 contro un ottima presenza e fin qui tutto
Io chiedo che sarei stato intenzionato ad installare un perimetrale nella.mia abitazione , il signore mi dice che avrebbe un ottimo prodotto innovativo ,TELECAMERE con perimetrale incluso. Mi fa il preventivo e dopo qualche giorno accetto il preventivo con pagamento tramite finanziamento
Il giorno mi installano le telecamere e installazione avvenuta mi dicono che non è un perimetrale ma solamente telecamere di sorveglianza. Senza sirena.... provo a chiamare ma il commerciale mo dice che è così l'impianto concordato.

Io assolutamente no . Ormai il finanziamento è stato arrivato e non posso fare nulla .
Se voglio mi installano un perimetrale in aggiunta .

Be qui concludo la mia negativa esperienza con sicura 24.

MAI PIU.

Sicura24 Srl - Treviso, Provincia di Treviso
LISA S.
3/5

13/11/2023- Inserisco un aggiornamento, aumentando il punteggio da 1 a 3 stelle. Dopo la mia recensione, l'azienda mi ha contattato nello specifico la sig.ra Giulia davvero gentilissima. Sembra ci fosse stato un fraintendimento tra me ed il loro venditore che aveva provato a contattarmi a telefono ma non gli avevo risposto. Mi lascia comunque perplessa il fatto che nessun contatto tramite altri canali sia avvenuto (e-mail, SMS, whatsapp)
Ad ogni modo, ho parlato nuovamente con il sig venditore che si è scusato per il disguido e mi ha detto di non aver capito che il preventivo dovesse essere fatto per entrambi gli appartamenti della casa bifamiliare. Quindi il preventivo ricevuto era per 1 appartamento: si è impegnato ad inviarmelo aggiornato entro il gg dopo rassicurandomi che la differenza sarebbe stata minima in quanto la colonna esterna era già stata considerata (si trattava quindi semplicemente di integrare il tablet per l'appartamento di sotto). Come promesso, il gg successivo entro l'ora di pranzo ho ricevuto il preventivo che, purtroppo, invece si è rivelato maggiore di circa 600 euro (per quanto riguarda la mia famiglia non possiamo considerarla "minima")
Quindi ho deciso di non acquistare il prodotto che mi è stato proposto.
Ho davvero apprezzato la volontà dell'azienda, nella persona della sig.ra Giulia nello specifico, di capire quale fosse stata la problematica e cercare di risolverla. Inoltre utilizzando sempre toni gentili e dando comunque spunti di riflessione in merito alla vicenda accaduta.
Metto 3 stelle perchè sono convinta che, oltre la qualità del prodotto, un prezzo sopra la media possa essere giustificato solo da un servizio eccellente cosa che, purtroppo, nel mio caso non è avvenuta.
-----------
Ho cercato un'azienda per installare un video citofono in una bifamiliare (quindi stessa placca esterna con videocamera, due video citofoni smart in 2 appartamenti) su un noto portale web. Sicura Easy point mi ha contattata diverse volte tanto è che, alla fine, abbiamo fissato un appuntamento con un loro tecnico di zona. L'appuntamento è stato fissato per Lunedì 09.10.23 ore 11.. ho preso l'appuntamento con 10 gg abbondanti di anticipo in modo da organizzarmi con il lavoro e comunicando alla gentile signorina che alle 12 sarei dovuta uscire di casa per recarmi in ufficio. Lei mi rassicura che l'appuntamento sarebbe durato invece 30/40' e che durante l'incontro il loro referente mi avrebbe illustrato tutte le info relative al prodotto.
Il giorno dell'appuntamento ricevo una chiamata dal referente alle 10.55 (5' prima dell'orario fissato) che mi dice di aver fatto tardi ad una riunione di un condominio a cui era a fare consulenza, vabbè, può capitare ... e aspettiamo. Aspettiamo fino alle 11.53, momento in cui il signore arriva e, con mia grande sorpresa, mi comunica scusandosi per il ritardo che doveva solo vedere che tipo di citofono avevamo e poi mi avrebbe mandato il preventivo per mail. L'ho cmq fatto entrare, visto che non avevamo la minima idea di che tipo di prodotto stesse quotando, per avere qualche info in più.. fatto tutto velocemente sulla soglia di casa (dovevo uscire per andare in ufficio) con la promessa che ci avrebbe poi mandato il preventivo per mail con un opuscolo informativo che ci avrebbe illustrato le caratteristiche del citofono che avremo installato. 2 gg dopo mi arriva una mail dal signore in questione completamente vuota con solo un allegato (il preventivo) e nessun opuscolo informativo (nè buongiorno, nè buonasera .. vuoto completo!) Rispondo alla mail ringraziando e chiedendo se l'importo specificato (1.600 € + iva 10%) fosse relativo a tutto il prodotto richiesto (quindi placca unica esterna + 2 palmari) oppure fosse a famiglia (che sarebbe un costo esorbitante!). La risposta a questa mail non è mai pervenuta... sto ancora aspettando fiduciosa dal giorno 11.10.23 😉 A parte gli scherzi, se al momento della vendita questa è la prestazione massima dell'azienda, non voglio immaginare cosa succederebbe dopo l'installazione in caso di problemi... SCAPPARE A GAMBE LEVATE!!!!!

Sicura24 Srl - Treviso, Provincia di Treviso
sara O.
5/5

ottima ditta per installazione allarme e telecamere! siamo clienti da anni e ci troviamo molto bene! personale qualificato e preparato nella gestione delle problematiche! operatori e tecnici molto gentili! consigliatissimo!

Sicura24 Srl - Treviso, Provincia di Treviso
ilario T.
5/5

Mi sono trovato benissimo, ottimi prodotti , personale competente , sia i tecnici che il commerciale di Sicura 24 venuto di persona a casa e centraliniste sempre gentili e disponibili per chiarimenti . Sono cliente ormai da anni e sono molto soddisfatto. Ottima azienda

Sicura24 Srl - Treviso, Provincia di Treviso
barbara M.
1/5

Il 5 aprile abbiamo installato l impianto di allarme e con brutta sorpresa ci siamo resi conto che non è dotato di una luce LED esterna per capire se l impianto
sia acceso o spento. Luce a mio avviso fondamentale in quanto
non tutti possono accedere all applicazione come consigliatomi dall azienda . In primis perché non tutti sono esperti nell utilizzare applicazioni via cellulare ed inoltre io potrei delegare un esterno ad entrare e dovrei avvisare se ho l allarme acceso o spento in quanto non vedendo nessun LED qualsiasi persona potrebbe entrare a far . Dal momento che dall ufficio mi hanno detto essere uno degli impianti migliori chiedo se non sia
suonare l allarme. Secondo l azienda dovrei lasciare l applicazione a tutti così verificano se l allarme ha il LED acceso?visto ilcosto ho chiesto se potevano unstallare il LED ovviamente mi hanno chiesto 200€ circa a fronte di una spesa di €4000.

Go up