Santhià - Santhià, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Piazza Verdi, 5, 13048 Santhià VC, Italia.

Specialità: fermata trasporto pubblico, Fermata dell'autobus, Stazione ferroviaria.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Santhià

Santhià Piazza Verdi, 5, 13048 Santhià VC, Italia

Santhià: Un punto di partenza ideale per esplorare la regione

Indirizzo: Piazza Verdi, 5, 13048 Santhià VC, Italia.

Santhià è una stazione ferroviaria situata nella città di Santhià, in provincia di Vercelli, nella regione del Piemonte, Italia. È un punto di partenza ideale per esplorare la regione, grazie alla sua ubicazione strategica che consente di raggiungere facilmente Milano e Torino.

Caratteristiche e servizi

La stazione di Santhià offre una varietà di servizi per i passeggeri, tra cui:

  • Fermata trasporto pubblico: la stazione è dotata di una fermata di autobus che collega la città di Santhià con altre località della regione.
  • Fermata dell'autobus: inoltre, la stazione è anche una fermata di autobus che collega Santhià con altre città della regione.
  • Stazione ferroviaria: la stazione ferroviaria di Santhià è dotata di binari che consentono di collegare la città con altre città della regione, tra cui Milano e Torino.

Informazioni utili

Altri dati di interesse:

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24

La stazione di Santhià è dotata di una sala d'attesa moderna e sembra essere stata ristrutturata da poco. I bagni sono in buone condizioni, sebbene possano essere un po' sporchi. È consigliabile fare il biglietto ben prima di partire, poiché la biglietteria può essere chiusa durante i giorni di riposo.

Opinioni dei passeggeri

Quest'azienda ha 66 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3,4/5.

I passeggeri hanno elogiato la stazione per la sua tranquillità e per il fatto che è un punto di partenza ideale per esplorare la regione. Alcuni hanno anche notato che la stazione è ben tenuta e che le macchinette funzionano bene.

Tuttavia, alcuni passeggeri hanno segnalato che i bagni possono essere un po' sporchi e che la biglietteria può essere chiusa durante i giorni di riposo.

Consigli per i passeggeri

Per visitare la stazione di Santhià, è consigliabile:

  • Fare il biglietto ben prima di partire
  • Controllare gli orari di apertura della stazione e della biglietteria
  • Utilizzare il parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Conservare le dita nei bagni

Santhià è una stazione ferroviaria strategica che offre una varietà di servizi per i passeggeri. La sua ubicazione facile e la sua tranquillità la rendono un punto di partenza ideale per esplorare la regione. Con la sua media delle opinioni di 3,4/5, è una stazione che vanta una buona reputazione tra i passeggeri.

👍 Recensioni di Santhià

Santhià - Santhià, Provincia di Vercelli
Gabry G.
3/5

Stazione tranquilla, parcheggio ampio e gratuito poco distante. Perfetto punto di partenza per recarsi a Milano o Torino .

Santhià - Santhià, Provincia di Vercelli
Thea
4/5

Piccola stazione ma ben tenuta: macchinette funzionanti, sia del cibo/bevande che dei biglietti, sala d'attesa moderna e sembra ristrutturata da poco, come i bagni (che purtroppo, nonostante siano in buone condizioni, sono un po' sporchi). Purtroppo quando sono andata era domenica, quindi la biglietteria era tutta chiusa, quindi è consigliabile fare il biglietto ben prima perché se c'è cosa rischiate di non riuscire a farlo.

Santhià - Santhià, Provincia di Vercelli
Claudio C.
1/5

Tra uno sciopero e l’altro, ritardi quotidiani etc…beh! Bel posto, bel servizio…nulla da eccepire

Santhià - Santhià, Provincia di Vercelli
samanta S.
1/5

Premetto che sono le 5:30 di mattina….Biglietteria inesistente. Unico personale presente Direzione movimento che non ci ha aiutato in nessun modo a risolvere il ns problema con la macchinetta che emette i biglietti ( preso 10 euro). Nessun numero di telefono da poter contattare in caso di guasti.
Il parcheggio gratuito a 2 minuti a dalla stazione ottimo.

Santhià - Santhià, Provincia di Vercelli
Riccardo C.
3/5

Stazione di Santhià, dispone di 2 accessi ai binari uno dall'edificio della stazione ed uno dal lato sinistro dell'edificio attraverso un cancello. A parte l'edificio della stazione gli altri edifici sono molto carenti di manutenzione, specie la locale stazione di Polizia Ferroviaria. La biglietteria ormai non esiste più come servizio con personale ma almeno ci sono le macchine automatiche. I bagni esterni sono puliti anche se privi di sapone cartaigienica etc. Servirebbe una piccola opera di riqualificazione del sottopasso.

Santhià - Santhià, Provincia di Vercelli
ILDANY
1/5

Da diversi mesi l’ingresso centrale e’ chiuso per un vetro rotto , i bagni sarebbero a orario dalle 6:30 alle 18 circa ... finalmente aggiustato ………
in macchina si può parcheggiare anche sui posti x le moto , non fanno le multe …

Santhià - Santhià, Provincia di Vercelli
Daniele M.
1/5

Esperienza allucinante. Biglietteria chiusa al sabato mattino. L'automatico funzionante, non accetta banconote, ma solo monetine e carte prepagate o bancomat. F.s. fate pietà, costringere le persone che non hanno una carta a prendere il biglietto sul treno con un sovrapprezzo. COMPLIMENTI

Santhià - Santhià, Provincia di Vercelli
Patrizia D.
1/5

Le macchinette accettano solo monetine e csrte e non cartamoneta. Nel fare il biglietto si devono subire perdite di tempo in avvisi inutili col risultato di perdere il treno oppure salire sul treno pagando ben 5 euro di sanzione. Sanzione uguale per qualsiasi destinazione. Il biglietto vale solo per la data scelta. Se si dtampa il biglietto e il treno parte se non si è più interessari alla partenza successiva non si può avere rimborso. Complimenti alle Ferrovie!!!

Go up