Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale - Suzzara, Provincia di Mantova

Indirizzo: Str. Valle Saliceto, 2/A, 46029 Suzzara MN, Italia.
Telefono: 0376535395.
Sito web: pradelladario.com
Specialità: Officina autoriparazioni, Rivenditore di auto, Centro per la revisione tecnica delle auto, Officina per la riparazione di motori elettrici, Servizio di traino, Negozio di pneumatici.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Meccanico, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 223 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale

Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale Str. Valle Saliceto, 2/A, 46029 Suzzara MN, Italia

⏰ Orario di apertura di Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale

  • Lunedì: 08–12, 14–18
  • Martedì: 08–12, 14–18
  • Mercoledì: 08–12, 14–18
  • Giovedì: 08–12, 14–18
  • Venerdì: 08–12, 14–18
  • Sabato: 08–12
  • Domenica: Chiuso

Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale

Indirizzo: Str. Valle Saliceto, 2/A, 46029 Suzzara MN, Italia.

Telefono: 0376535395.

Sito web: pradelladario.com.

Specialità:

  • Officina autoriparazioni
  • Rivenditore di auto
  • Centro per la revisione tecnica delle auto
  • Officina per la riparazione di motori elettrici
  • Servizio di traino
  • Negozio di pneumatici

Altri dati di interesse:

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Meccanico
  • Toilette
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Opinioni:

Questa azienda ha 223 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.4/5.

Pradella srl è una struttura molto apprezzata dagli automobilisti per l'ampia gamma di servizi offerti. L'officina meccanica è dotata delle ultime tecnologie, sia meccaniche che mecatroniche, garantendo un lavoro professional e di alta qualità. Il centro revisioni tecnica delle auto è in grado di effettuare tutte le procedure necessarie in modo efficiente e tempestivo. Inoltre, il servizio di soccorso stradale è un valido supporto in caso di guasti o incidenti.

Le recensioni evidenziano inoltre l'eccezionale disponibilità e professionalità del personale. Le ragazze in accettazione sono notate per la loro gentilezza e competenza nel gestire i clienti, risultando decisive nell'ottenere un trattamento di qualità.

È possibile pagare con carte di credito, debito e utilizzare il pagamento mobile NFC. L'accessibilità al bagno, all'ingresso e al parcheggio è garantita anche per persone con disabilità in sedia a rotelle.

Recomendazione finale:

Se sei alla ricerca di un'autofficina completa e di qualità, Pradella srl è sicuramente un'ottima scelta. Con la sua vasta gamma di servizi, il personale competente e l'attenzione per i dettagli, offre un'esperienza di clientela eccellente. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web pradelladario.com per ulteriori informazioni o per prenotare un servizio.

👍 Recensioni di Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale

Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale - Suzzara, Provincia di Mantova
Alberto S.
5/5

Ottima struttura con molti servizi per l’automobilista.
Officina meccanica, meccatronica, centro revisioni, soccorso stradale e tanto altro…
Le ragazze in accettazione, sono straordinarie e sul pezzo!!!
Consigliatissima…👍

Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale - Suzzara, Provincia di Mantova
domenico C.
1/5

Ho avuto un problema di iniettori, dopo vari interventi, dopo un mese e speso 3000 euro ho dovuto vendere l, auto perché non andava affatto bene, a parte la gentilezza è emersa la forte incapacità e incompetenza. Da dimenticare.

Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale - Suzzara, Provincia di Mantova
Raffaele M.
1/5

In prossimità di questa officina, la macchina, che fino a qual momento andava benissimo, ha cominciato a strattonare andando a tre.
Mi sono recato presso questa officina, facendo presente il problema e una copertura di garanzia.
Dalla diagnosi emerge un iniettore da sostituire. Ho chiesto quindi che venissero verificati gli altri tre iniettori. sappiamo tutti che se ne parte uno poi si rischia ancora, anche il meccanico, in fase di diagnosi, me lo ha detto.
Non pretendevo che tutto rientrasse nella garanzia:
A preventivo generato avrei contattato la società della garanzia cercando di capire cosa fosse a carico loro e cosa a carico mio, avrei trattato con loro e con la concessionaria che me l'ha venduta 1 mese fa, a prescindere dalla diagnosi.
Mi e'stato risposto dal "gentile titolare": La diagnosi riporta un iniettore e noi sostituiremo quello....pazzesco, come se avesse avuto paura che io non pagassi il mio...vergogna!
Comunque, prenoto un albergo perché ero fuori zona e perché non mi e'stata concessa una auto sostitutiva.
Il giorno dopo mi chiama il "gentile titolare" e mi chiede se mi fosse chiaro che avrei dovuto pagare una differenza di tasca mia pari a 110 euro circa (Giustamente la società di garanzia si e' rifiutata di riconoscere tre ore di manodopera per cambiare un iniettore...sono assicuratori, non pirla, sanno molto bene che basta una ora e mezza per sostituire un iniettore.
Ma, chiamarmi per farmi presente che avrei rischiato di rimanere a piedi di nuovo e per trovare una soluzione per sistemare la macchina in modo affidabile, no?
Poi continua e mi chiede di non telefonare ogni tre minuti...che gentile...gli sono stato antipatico fin dal primo istante, mi potrebbe dire perché?
Credo comunque di sapere il perché...io mi vergognerei. Se chiamavo era perché avevo difficoltà! Hai pensato solo alla tua fresca e non ad un automobilista in difficoltà, tra l'altro disposto a pagare!
Dopo tre giorni ricevo una telefonata sempre dal "gentile titolare" che mi dice:
La macchina e' pronta, ma non va benissimo, bisognerebbe intervenire anche sugli altri tre iniettori:):):):):).

Bene, parto con la macchina...un rumore di iniettori pazzesco, andava molto peggio di prima!!!!!!!
Oggi sono rimasto a piedi di nuovo...
Insomma, ho speso 110 euro di tasca mia, 400 li ha messi la garanzia, 350 euro di albergo, totale circa 860 euro per rimanere a piedi un'altra volta.
Con questa cifra li avrei sostituiti a spese mie ed oggi sarei operativo...BRAVI! Sconsiglio vivamente

Credete di aver fatto bene il vostro lavoro?

Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale - Suzzara, Provincia di Mantova
Oscar G.
5/5

Vorrei ringraziare la famiglia Pradella. In questi mesi ho avuto un grosso problema con la mia autovettura sia meccanico che burocratico, devo semplicemente ringrazia Elisa perché in questo mio problema mi ha aiutato in tutte le maniere per trovare una soluzione sempre gentile e cordiale, direi che 5 stelle non sono sufficienti. Grazie mille di tutto.

Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale - Suzzara, Provincia di Mantova
Toufik T.
5/5

La mia officina preferita.
Perdonale cordiali e accogliente.

Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale - Suzzara, Provincia di Mantova
Luca S.
5/5

Da parecchi anni la mia officina di fiducia,sempre pienamente soddisfatto per la loro dedizione e professionalita nel fare le cose 🤙🏻😎

Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale - Suzzara, Provincia di Mantova
Pietro C.
2/5

Mi sono recato presso l'officina Pradella per effettuare la revisione della mia auto, entrato dalle porte automatiche, mi si avvicinava una impiegata per chiedermi cosa desideravo, fatto presente che ero venuto per revisionare la mia auto, gentilmente mi accompagnava dentro altro luogo dove effettuavo, la suddetta revisione. Personale competente e preparato che in 10 minuti effettuava le manovre al mezzo. Tutto ok. Non posso dire altrettanto dell'officina meccanica, alcuni mesi dopo, in data 2/3/2021, mi sono recato nel reparto officina per una perdita di liquido da un manicotto e nell'occasione di fare un cambio di olio e del relativo filtro; devo dire che sono stato sempre attento a guardare nel vano motore, riscontrando la suddetta perdita di liquido da un manicotto. Nel ritirare l'auto il proprietario mi faceva notare uno sfiato dal gruppo aspirazione, che aveva lasciato una traccia di gasolio anche molto fresca, cosa stranissima perchè l'avevo controllata nello stesso giorno che mi ero accorto della perdita del liquido. Purtroppo il 3/3/2021 in quel giorno non avevo con me il mio cellulare con la localizzazione e quindi manca la registrazione del passaggio. Dopo questo fatto mi sono recato presso gli uffici per il pagamento, rimanendo nella sicurezza dei costi, mi chiedono come volessi pagare e il sottoscritto allungava la carta bancomat rimanendo d'accordo di poter ricevere un preventivo per il secondo problema riscontrato. Sino in quel momento il titolare non mi illustrata cosa avrei dovuto pagare, stavo in fiducia che un cambio di olio e cartuccia non doveva superare di molto il centinaio di Euro. Dopo il pagamento ricevuto lo scontrino e la fattura del lavoro, che ammontavano a ben 240. Euro.
Leggendo la fattura il titolare aveva inserito come mano d'opera il futuro lavoro della perdita dal vano aspirazione, senza aver elencato le ore di lavoro; alla mia insoddisfazione e del reclamo non sono serviti a nulla per far recidere il titolare, che ha avuto la sfacciataggine di chiedermi di portargli lì la mia auto per la riparazione al gruppo aspirazione, senza aver ricevuto il preventivo richiesto. Ho portato la mia auto ad altro meccanico, senza dire nulla facendogli vedere la macchia di olio-gasolio, mi chiedeva di lasciargli l'auto per lui capire il danno. L'indomani ricevevo la telefonata del secondo meccanico, lo stesso mi annunciava del guasto che consisteva in un piccolo foro nella parte in plastica del gruppo aspirazione, fatto strano che non trattavasi della rottura o di una scheggiatura della plastica piuttosto resistente, ma di un foro circolare; gli chiedevo come mai un pezzo così robusto si fosse bucato, mi rispondeva che non aveva mai visto situazioni analoghe, con un foro in un posto così lontano dallo spruzzo evidente e in modo trasversale nel punto di arrivo.......stranezze.?
Morale non andrò più in quella officina, nessun meccanico ti fa pagare una mano d'opera solo per aver notato uno spruzzo.! Ai miei lettori la sentenza.! Nessuna stella di preferenza, a me non mi vedrà più nella sua officina.

Pradella srl - Autofficina, Centro Revisioni, Soccorso stradale - Suzzara, Provincia di Mantova
Marsi G. ?.
5/5

Eseguita revisione di veicolo storico. Bravissimi, puntuali, professionali. Complimenti a tutto lo staff!!!

Go up