Ospedale Sant'Antonio - Sassello, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Gerolamo Badano, 23, 17046 Sassello SV, Italia.
Telefono: 019724127.
Sito web: santantoniosassello.it
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Ospedale Sant'Antonio

L'Ospedale Sant'Antonio, situato in Via Gerolamo Badano, 23, 17046 Sassello SV, Italia, è un'istituzione sanitaria che offre servizi di qualità a coloro che ne fanno richiesta. Con un telefono di contatto al 019724127, l'ospedale si distingue per la sua facilità di accessibilità, sia per i visitatori che per i pazienti in sedia a rotelle, grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili a questi ultimi.

La loro pagina web santantoniosassello.it è un punto di partenza eccellente per maggiori informazioni dettagliate sulle specialità offerte, i servizi disponibili e le ultime notizie sull'ospedale. Con una media di recensioni di 3.2/5 su Google My Business, l'Ospedale Sant'Antonio ha ricevuto 6 recensioni da parte dei suoi utenti, offrendo un'idea utile delle esperienze passate e del livello di soddisfazione generale.

Specialità: L'Ospedale Sant'Antonio offre una varietà di servizi medici e di diagnosi, che variano in base alle esigenze specifiche dei pazienti. Questi includono ma non sono limitati a ospedalizzazione, cure ambulatoriali, servizi di laboratorio e radiologia.

Altri dati di interesse: La struttura è particolarmente consapevole delle esigenze di accessibilità di tutti i suoi ospiti. Questo si traduce in un ambiente caloroso e inclusivo, che si adatta alle esigenze di tutti i visitatori, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

👍 Recensioni di Ospedale Sant'Antonio

Ospedale Sant'Antonio - Sassello, Provincia di Savona
corrado G.
1/5

mamma non auto sufficiente ma in discrete condizioni, uscita con piaghe da decubito, trovata su una carozzina scassata , con vestiti non suoi (due dei 5 abiti nuovi andati perduti) e da due ore con feci e urina addosso che si lamentava nell'atrio e a cui nessuno dava ascolto. Struttura da dimenticare per le persone non auto sufficienti. (85 persone accudite da personale splendido ma insufficiente , 2 oss e un'infermiera per turno).

Ospedale Sant'Antonio - Sassello, Provincia di Savona
Piermarco C.
4/5

Sono medico presso questa residenza protetta dal giugno 2014 e, dal gugno 2015, ho inserito come ospite mio padre di 103 anni! Viveva da alcuni anni assistito presso il proprio domicilio da noi figli e da una badante a tempo pieno. Dopo l'arrivo a Sassello le sue precarie condizioni sono migliorate probabilmente per la dieta più varia e per il buon clima che, nel suo caso, coincideva con quello delle sue origini. Non dico che si tratti del soggiorno ideale ma, tenuto conto della retta certamente contenuta, il personale appena sufficiente a coprire il numero di legge, si comporta in modo umano e rispettoso spesso con una dose di empatia che supera i limiti di strutture di livello superiore. Inoltre nella casa di riposo si avverte la presenza di tutto il paese; si veda il numero dei visitatori presenti a tutte le ore. L'AVO contribuisce con preziosi supporti sia all'assstenza che all" animazione (canto e ballo tutte le settimane). Le scuole organizzano visite nelle feste di Natale e Pasqua. E' una casa aperta, trasparente, venite a visitarla.

Ospedale Sant'Antonio - Sassello, Provincia di Savona
Giuseppe G.
1/5

Stuttura non adeguta
Trattamento sufficiente con personale menefreghista
Mia madre legata a letto
Alimentata pochissimo
Nel anno 2020
Da nonconsigliare

Ospedale Sant'Antonio - Sassello, Provincia di Savona
Gabriele C.
5/5

Bello.

Ospedale Sant'Antonio - Sassello, Provincia di Savona
Giovanni C.
3/5

Buo

Ospedale Sant'Antonio - Sassello, Provincia di Savona
Massimo N.
5/5

Go up