Nice Spa - Oderzo, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Callalta, 1, 31046 Oderzo TV, Italia.
Telefono: 0422853838.
Sito web: niceforyou.com
Specialità: Automazione e robotica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 94 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Nice Spa

Nice Spa Via Callalta, 1, 31046 Oderzo TV, Italia

⏰ Orario di apertura di Nice Spa

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14–18
  • Martedì: 08:30–12:30, 14–18
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14–18
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14–18
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Nice Spa: Un Rifugio di Benessere in Prossimità

Indirizzo: Via Callalta, 1, 31046 Oderzo TV, Italia.

Telefono: 0422853838.

Sito web: niceforyou.com.

Caratteristiche e Specialità

La Nice Spa è una struttura di alto livello che si distingue per le sue specialità in ambito di automazione e robotica. Questo approccio all'innovazione e all'alta tecnologia rende la spa un'esperienza unica e avanzata per i suoi clienti. Gli impianti sono ben curati e accessibili, con ampie aree dedicate al benessere e all'rilassamento.

Accessibilità e Servizi

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Accettazione carte di debito e carte di credito

Opinioni dei Clienti

La Nice Spa ha ricevuto 94 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.9/5. Questo numero significativo di feedback indica che la spa è ben considerata nella sua comunità. Molte recensioni elogiano l'atmosfera familiare e l'attenzione del personale, che aiuta a creare un ambiente confortevole e rilassante.

Una recensione in particolare sottolinea come la spa sia "un'azienda seria" e come l'ex operatrice si sia trovata "benissimo". Inoltre, il feedback evidenzia come i dipendenti siano "bravissimi e amichevoli", rendendo la struttura "una famiglia" e un'esperienza di alta qualità.

Conclusione e Raccomandazioni

Se si cerca un luogo dove rilassarsi e rigenerarsi, la Nice Spa è una valida scelta. Con le sue specialità in campo tecnologico e un focus sulla cura del cliente, offre un'esperienza unica. L'accessibilità e la varietà di servizi disponibili la rendono adatta a un'ampia gamma di clienti.

Vista la sua posizione strategica e la sua reputazione favorevole, siamo sicuri che chi visita la Nice Spa non sarà deluso. Per ulteriori informazioni o per prenotare, si prega di visitare il loro sito web niceforyou.com. Non esitare a contattarli al 0422853838 per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni aggiuntive.

👍 Recensioni di Nice Spa

Nice Spa - Oderzo, Provincia di Treviso
Eda
5/5

Una azienda seria mi sono trovata benissimo sono una ex operaia e se dovesse tornare a lavorare in questa azienda andavo volentieri.Mi manca tantissimo questa azienda I suoi dipendenti sono bravissimi amichevoli che mi hanno aiutato a imparare il lavoro purtroppo mancava materiale per questo motivo sono stata licenziata.Nice e la fabbrica dei miei sogni magari se dovessero tornare dinuovo.I dipendenti sono come una famiglia con l'uno all'altro e una azienda di alta qualità

Nice Spa - Oderzo, Provincia di Treviso
Giovanni V.
3/5

Nel mese di Febbraio 2020, dopo aver atteso 3 mesi x un intervento di riparazione su una tapparella Mhouse che non comunicava più con il suo telecomando, vengo invitato da Codesta azienda a cambiare il tutto...Il tecnico che si occupera' dell'intervento è il Sig....... da Bologna,il quale sostituisce motore e telecomando con uno nuovo della Nice...l'intervento dura praticamente 6 mesi (avete capito bene ovvero circa 3 mesi per capire cosa fare con la vs azienda e 2 mesi e mezzo per la sostituzione). In poche parole da Novembre a fine marzo, peraltro x un intervento MAI finalizzato, poiché il Sig..... non è riuscito a sincronizzare tapparella e telecomando...sparendo x sempre e non rispondendo alle mie richieste in tal senso....mi sono dovuto fare carico (con grande fatica) di contattare e pagare un tecnico attraverso delle conoscenze (poiché nessuno voleva prendersene carico non conoscendo il prodotto) per sincronizzare il telecomando e arriviamo ad aprile..che finalmente riesco a tirare su la serranda...ad Agosto di nuovo non funziona più e scopro che il cavo elettrico del motore si è arrotolato al tubo esagonale e si è parzialmente danneggiato. Dal momento che nessuno ha mai toccato quel motore ritengo sia stato un errato montaggio del sistema motore/tamburo ottagonale fatto a monte...alla luce di quanto sopra esposto richiedo pertanto una presa in carico di RESPONSABILITA' di Codesta azienda e un intervento tecnico di personale specializzato che risolva la cosa!!...visto che nessuno si è ancora fatto vivo poiché ne al telefono ne alle mie email ottengo risposta...intendo andare fino in fondo a questo disservizio al fine di tutelare il mio interesse e porre rimedio al danno subito!!

01.09.2020
....Seguito, un tecnico Nice finalmente oggi è venuto a casa x cercare di risolvere il problema...per adesso Grazie!

16.09.2020
....dopo diversi solleciti (post- sopralluogo tecnico del 01.09.2020), resto ancora in attesa di intervento

21.09.2020
Finalmente, oggi dopo mesi di attesa, disservizi arrabbiature, telefonate, mex, email etc etc La Nice si è concretamente fatta partecipe del problema sostituendo il motore senza spese a mio carico...aggiungo pertanto 3 stelle...non posso metterne di più poiché ho subito troppi disservizi come già spiegato...Grazie cmq, oggi ho di nuovo apprezzato la luce del mio giardino 😊

Nice Spa - Oderzo, Provincia di Treviso
sangsonlam S.
5/5

Vengo dal Vietnam, voglio portare dei bei prodotti in Vietnam. Per favore dammi un consiglio

Nice Spa - Oderzo, Provincia di Treviso
Valerio Z.
1/5

Sono insoddisfatto e anche un po' disgustato dal comportamento che la NICE S.p.A. ha tenuto nei miei confronti in particolare per il post vendita ovvero per come se ne sono lavati le mani per un errore commesso dalla stessa NICE ed indicato anche sui loro manuali di istruzione.
In particolare, un paio di mesi fa, ho contattato la NICE, utilizzando il form dedicato alla clientela privata, per chiedere indicazioni circa il dispositivo che dovevo acquistare per comandare i cinque motori delle tapparelle che mi avrebbero montato a breve. Premetto che nella mia richiesta ho chiaramente precisato che nella mia abitazione è installato (da circa 6 anni) un sistema di antifurto NICE composto dalla centrale modello HSCU2GC con relativo comando touch screen modello HSTS2.
In modo molto celere mi hanno risposto consigliandomi di acquistare cinque ricevitori modello HSTT2N come peraltro è indicato anche nel libretto d'istruzioni della centrale HSCU2.
Dopo aver acquistato gli HSTT2N ho provato a montarli (visto che loro stessi mi hanno detto che era una operazione semplicissima e potevo farla anche senza l'assistenza di un installatore Ufficiale) senza successo in quanto non riuscivo a configurarli e quindi, sempre su indicazione della NICE, ho contattato un loro Installatore Ufficiale ovvero "SM di Sorgente Massimiliano" con sede a Moncalieri (TO).
L'Installatore (che ha fatto un intervento tempestivo e ha dimostrato molta competenza e disponibilità) ha avuto le mie stesse difficolta e purtroppo non è riuscito a risolvermi il problema anche interfacciandosi, in mia presenza, con il numero di assistenza tecnica dedicato agli installatori della NICE.
Il giorno successivo sono stato contattato dal Sig. Sorgente in persona (anche lui gentile, professionale e soprattutto molto competente) il quale mi ha detto di aver preso contatti direttamente con il personale tecnico della NICE e di aver concluso, in accordo con loro, che le centrali HSTT2N sono solo idonee (se programmate direttamente dalla HSCU2GC) a abbassare/alzare le tapparelle all'inserimento/disinserimento dell'allarme ma non si interfacciano con la HSTS2 per quanto riguarda la domotica.
Devo quindi concludere che ho speso quasi 400 euro inutilmente (e meno male che l'Installatore è stato correttissimo e non si è fatto pagare) e che dovrò quindi acquistare le centraline TT2N per poter usufruire delle funzioni domotiche dell'impianto già installato in casa mia.
Vi ringrazio per i pessimi consigli che mi avete dato e per l'inesistente assistenza tecnica fornita e da me più volte richiesta sia via mail che per telefono (il tecnico della NICE che mi ha risposto non ha voluto nemmeno sentire che tipo di problema avevo e si è limitato solo a ripetermi a pappagallo che "la politica dell'Azienda e di non fornire assistenza al pubblico ma solo agli installatori").

Vi do una stella perché non posso darvi meno!!!

AGGIORNAMENTO:
Lunedì 25/09/2023 sono stato contattato dalla Nice che si è scusata per quanto accaduto (e fin lì nulla da dire).
La cosa che mi ha dato molto fastidio che mi hanno proposto in sostituzione dei ricevitori HSTT2N (che mi hanno consigliato di acquistare ma come sopra indicato non funzionano) altrettanti dispositivi TT2N che, secondo quanto scrivono sul loro sito, sono ormai fuori produzione.
Ho subito rifiutato la loro proposta (visto che ormai dopo 15 giorni di silenzio avevo già provveduto ad ordinare a mie spese i BiDi-Shutter) e mi sono permesso di chiedere in sostituzione la Yubii Home oppure il motore da tapparella a batteria che hanno messo adesso in listino pagando anche la differenza se necessario (non avevo ancora visto quanto costavano).
Con mia sorpresa hanno RIFIUTATO la mia proposta e se ne sono lavati le mani.

ALTRA PESSIMA FIGURA INSOMMA.
(vorrei togliere anche l'unica stella che ho dato alla Nice ma non posso)

Nice Spa - Oderzo, Provincia di Treviso
Daniela A.
1/5

Forse non è il posto giusto dove scrivere il mio problema con il prodotto acquistato da questa azienda, ma vi racconto cosa mi sta succedendo: nell’ottobre 2021 ho fatto installare un vs sistema di apertura automatica al mio cancello, ma ai primi di agosto di quest’anno ha iniziato a non funzionare. Ho chiamato gli elettricisti che mi hanno venduto l’impianto ma non rispondevano al telefono, pensando al periodo di ferie ho aspettato ma alla fine ho dovuto rivolgermi al vs tecnico di zona il quale constatava che una scheda era rotta e che non poteva essere sostituita in garanzia perché il codice a barre diceva essere dell’anno 2018 e che dovevano prendersene carico gli elettricisti installatori in quanto la mia Fatt. è datata 29/10/21 e che la garanzia ha una copertura di due anni. Gli elettricisti dopo aver detto che loro non erano più concessionari di questa ditta e che non sarebbero venuti, hanno chiarito con la vs ditta e sono venuti in data 29/08/23 a ritirare la scheda dicendomi che ci sarebbe voluto un mese x la riparazione. A tutt’oggi 7/11/23 mi dicono che la scheda non è ancora stata riparata! Sono ormai più di tre mesi che sono senza l’apertura automatica e purtroppo non posso che fare una recensione negativa, primo per la lentezza delle riparazioni in garanzia (ammesso che quello che mi hanno detto gli elettricisti dell’impianto sia vero) sia per la scelta dei vs collaboratori.

Nice Spa - Oderzo, Provincia di Treviso
Simonetta D. G.
1/5

Come si giustifica la differenza enorme di prezzo tra un telecomando Nice acquistato dal rivenditore autorizzato con quello acquistato presso altro rivenditore? Qui si parla di quasi 100 euro di differenza,da Amazon a Ebay
...Eppure,al servizio post- vendita questa segnalazione a garanzia del buon nome Nice non interessa,tanto che non ho ricevuto nessuna risposta alle mie due email ne' alle mie numerose telefonate in sede di Oderzo.
Anzi,ora mi si chiude anche il telefono in faccia!!
Segnalerò la cosa diversamente.

Nice Spa - Oderzo, Provincia di Treviso
renato G.
1/5

Profondamente insoddisfatto. Ho ordinato due pezzi di ricambio il 20 dicembre, a tutt’oggi non sono riuscito ad avere neanche previsioni di consegna né dal distributore al quale ho fatto l’ordine né tantomeno direttamente alla Nice S.p.A. che ho contattato più volte telefonicamente ed anche via mail senza ottenere nessuna risposta . Ho il cancello guasto dal 20 dicembre e credo di avere almeno il diritto di sapere quando saranno disponibili i pezzi per farlo di nuovo funzionare

Nice Spa - Oderzo, Provincia di Treviso
Enzo R.
2/5

La Nice di una volta non esiste più, ho sostituito in breve tempo due attuatori di un braccio su una unica anta , dopo un po' l 'encoder interno al motore si starà e non c'è verso di resettarlo , in parole povere l'anta rimane bloccata in posizione incerta. La sostituzione ha un costo molto alto e alcuni installatori non vogliono cambiare l'attuatore ma sostituiscono tutto il braccio alla faccia del risparmio ecologico ,anche qui usa e getta così le entrate economiche aumentano , poi chi se ne frega del futuro del Pianeta.

Go up