Mestieri Lombardia - UO di Albino - Albino, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Provinciale, 24C, 24021 Albino BG, Italia.
Telefono: 035761060.
Sito web: mestierilombardia.it
Specialità: Agenzia per il lavoro.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Mestieri Lombardia - UO di Albino

Mestieri Lombardia - UO di Albino Via Provinciale, 24C, 24021 Albino BG, Italia

⏰ Orario di apertura di Mestieri Lombardia - UO di Albino

  • Lunedì: 08–13, 14–15
  • Martedì: 08–13, 14–15
  • Mercoledì: 08–13, 14–15
  • Giovedì: 08–13, 14–15
  • Venerdì: 08–13, 14–15
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Mestieri Lombardia - UO di Albino è una agenzia per il lavoro situata in Via Provinciale, 24C, 24021 Albino BG, Italia. Questa struttura offre una gamma di servizi specializzati nel campo del lavoro, rendendola un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di opportunità lavorative nella regione Lombardia. Tel: 035761060. Web: mestierilombardia.it

La struttura è dotata di accesso per sedie a rotelle e spazi di parcheggio adatti, garantendo una visita comoda e inclusiva a tutti i clienti. Inoltre, conta 7 recensioni su Google My Business con una valutazione media di 4.4/5, dimostrazione del loro impegno nel fornire servizi di qualità.

Mestieri Lombardia - UO di Albino si distingue per la sua esperienza e competenza nel settore del lavoro, offrendo una solida base per coloro che cercano assistenza professionale nel loro percorso lavorativo. La loro ampia rete di contatti e conoscenze nel campo li rende un partner ideale per le aziende che cercano nuovi talenti, così come per i candidati alla ricerca di opportunità.

👍 Recensioni di Mestieri Lombardia - UO di Albino

Mestieri Lombardia - UO di Albino - Albino, Provincia di Bergamo
Thomas F.
1/5

Do una stella perché obbligato, a queste strutture non interessa niente di te se lavori o meno, a loro interessa fare il loro colloquio mensile inutile dove ti dicono nella loro macchina da scrivere invisibile che ti cercano aziende a destra e manca. Ma la realtà è un’altra.
Dato il cv ho dovuto fare 3 colloqui, uno al mese per 3 mesi. (Non era meglio fare un unico colloquio? A quanto pare no) dopo 2 mesi di nulla, ho cercato di capire se ci fosse qualcosa in ballo. (Mi sono messo anche a cercare lavori da me per venirgli incontro)
Visto che quasi scocciati, io maleducato invalido che chiedo un lavoro, esce una “Azienda” contento dico va bene.
Morale della favola? Un laboratorio con totale assenza di lavoro con finti educatori con manie di protagonismo in una struttura quasi a livello “Dittatoriale” (prima di diventare invalido in tutta la mia carriera non credo di aver mai visto cose del genere) deciso di non proseguire sperando di avere di meglio… mi viene offerta un’altra “azienda” perlomeno più simile ad una azienda vera e non ad un laboratorio prima di iniziare avevo chiesto 2 settimane di tempo per capire cosa fare, passato il tempo, mi sono dovuto sentire che era meglio aspettare la fine delle vacanze estive. (Erano ancora i primi di luglio, vabbè) come ultima cosa, mi è stato detto di chiamare gli ultimi giorni di agosto per ricominciare con questa “azienda” chiamo è mi dicono che sono ancora in ferie. (Dirmi magari di chiamare a settembre no?) ultimi giorni dove parlare con gli operatori sta diventando sempre più un impresa da veri duri, all’inizio di questo lunedì mi viene detto di fissare l’ennesimo appuntamento a lunedì prossimo… stendiamo un velo pietoso.
Ma voi vi credete che la gente è contenta di perdere tutto questo tempo? L’operatore ha avuto pure il coraggio di dirmi dove andavo di bello in vacanza, siamo seri? Non mi fate lavorare da un anno e mezzo!!! Vado in ferie con il Monopoly?
Ultima cosa è chiudo questa recensione triste ma vera, su tutti i profili Mestieri vanta quanto lotta per i diritti dei disabili e delle persone meno fortunate.
Beh, almeno per la filiale di Albino tutto questo impegno non l’ho visto. Non mi sono mai sentito così denigrato e discriminato per la mia disabilità.

Spero con tutto il cuore che questa situazione possa migliorare, ma non dipende da me.
Da fuori forse i disabili sembrano tutelati, ma non è così.

Mestieri Lombardia - UO di Albino - Albino, Provincia di Bergamo
Nicola C.
5/5

Svariati servizi per l'orientamento al lavoro, operatori molto cordiali.

Mestieri Lombardia - UO di Albino - Albino, Provincia di Bergamo
Lorenzo F.
5/5

Grazie per l'aiuto, mi è stato molto utile.😻🥰

Mestieri Lombardia - UO di Albino - Albino, Provincia di Bergamo
CLAUDIA T.
5/5

Ottimo personale.

Mestieri Lombardia - UO di Albino - Albino, Provincia di Bergamo
cristian C.
5/5

Mestieri Lombardia - UO di Albino - Albino, Provincia di Bergamo
Michela L.
5/5

Mestieri Lombardia - UO di Albino - Albino, Provincia di Bergamo
Angela F.
5/5

Go up