DadVu -

Telefono: 3395300804.
Sito web: dadvu.com.
Specialità: Fornitore di sistemi di sicurezza, Negozio di allarmi e sistemi di sicurezza, Service establishment.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di DadVu

DadVu è un fornitore affidabile di sistemi di sicurezza, con una specializzazione nella vendita di allarmi e sistemi di sicurezza. Si trova in Via Cenisio, 54, 20154 Milano MI, Italia, ed è facilmente raggiungibile chiamando il numero 3395300804.

Il sito web di DadVu, dadvu.com, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, tra cui l'installazione e la manutenzione di sistemi di sicurezza. Il personale di DadVu è disponibile a fornire consulenze personalizzate per aiutarti a scegliere il sistema di sicurezza più adatto alle tue esigenze.

Tra le caratteristiche distintive di DadVu, vi è la LGBTQ+ friendliness, che rende l'azienda un luogo sicuro e accogliente per persone di tutte le identità sessuali e di genere.

Se stai cercando un sistema di sicurezza per la tua casa o la tua azienda, DadVu è una scelta eccellente. Con una media delle opinioni di 4/5, basata su 27 recensioni su Google My Business, DadVu ha dimostrato di fornire un servizio di alta qualità ai propri clienti.

Recensioni di DadVu

DadVu -
Mauro Ferrigato
1/5

Buongiorno , ho acquistato un dvr da questa azienda che ha attacchi non adatti al mio impianto . Ho chiesto di poter rendere il prodotto appena arrivato , la risposta con toni che si avvicinano alla minaccia è stata naturalmente no perché ho chiesto la fattura(che non ho ricevuto). E' la prima volta che un venditore rifiuta un reso con questa motivazione. Se si comportano in questo modo per una semplice richiesta di reso non oso pensare cosa può succedere per garanzie o assistenza. SCONSIGLIO QUESTO VENDITORE

DadVu -
ste mad
5/5

Ho finalmente trovato quello che cercavo da anni!
Tastiere di sicurezza programmabili a distanza tramite smartphone. la manna dal cielo per la mia attività di parcheggio. Posso finalmente programmare le password che durano due ore!
Prodotti validi e ditta molto professionale, hanno spetito la merce due ore dopo l'ordine

DadVu -
andrea proietti
5/5

110 e lode.... è il secondo impianto di allarme che acquisto presso questa azienda.
1 prodotto eccellente
2 installazione facilissima
3 prezzi competitivi
4 spedizioni velocissime
ma il top è l'assistenza tecnica rispondono alle vostre domande e/o dubbi in tempi rapidi......
Acquisterò anche l'impianto di videosorveglianza......

DadVu -
Francesco Campo
1/5

Ho esercitato il diritto di recesso immediatamente il giorno dopo aver ricevuto la telecamera perché non confacente alle mie esigenze con reso a mio carico.
Questa è stata la risposta del venditore: (stralcio) “….. Di questo recesso, da lei paventato nella fase di prevendita, ne abbiamo addirittura parlato via cavo ancor prima dell'acquisto tant'è che noi l'abbiamo scoraggiata ad acquistare ma lei ha insistito. Faccia attenzione perché la legge prevede i casi di acquisti seriali”.
Al momento del reso e quindi del rimborso altro testuale messaggio sulla mia e-mail: “La telecamera ci è arrivata bloccata perché configurata sul suo account. Ciò ha comportato una procedura di sblocco per rendere la telecamera nuovamente utilizzabile. Se fosse stata messa sullo scaffale per la vendita senza sbloccarla, avremmo subito una perdita secca a causa della sua leggerezza. Visto che l’ha utilizzata per 1 minuto oppure 1 giorno, anche solo per provare, sarebbe stato educato da parte sua resettare la telecamera e spedirla così come l’ha ricevuta; avrebbe anche potuto chiedere come fare. Questo per noi è solo una perdita di tempo”. Da queste “simpatiche” e-mail ricevute, corre l’obbligo di sottolineare che l’esercente entra nel merito della condotta dei clienti senza cognizione di causa e senza che, nel mio caso, il cliente sia stato mai offensivo con lui. Purtroppo devo dire che non è riuscito a limitarsi al proprio lavoro di venditore professionale e lo sbaglio lo ha ripetuto per ben due volte. “Faccia attenzione perché la legge prevede i casi di acquisti seriali” quale prima castroneria ed in seconda rapida successione l’affermazione sull’educazione (… sarebbe stato educato da parte sua resettare la telecamera…. ) ovvero non aver premuto il tastino di reset della telecamera prima di restituirla. Come se fosse un agghiacciante, orribile, mostruoso affronto al rivenditore e non un mero controllo di routine del reso di ovvia competenza del negoziante. (Durata totale dell’operazione: max 3 secondi per il solo reset).
Reazione del negoziante da porre in seria considerazione e osservazione da parte dei futuri acquirenti, qualora dovessero esercitare il diritto di recesso e quindi districarsi nelle relative numerose e contorte istruzioni riportate sul sito per la restituzione della merce.
Non aggiungo altro ad una radicata convinzione del rivenditore che presume troppo di sé stesso, traducendo il tutto nella sua poca educazione in quanto risulta offensivo nello scrivere ostentando disprezzo verso l’altrui persona senza motivo.
Per quanto riguarda l’educazione, una persona che si gloria da sola nell’elargire giudizi (mai richiesti) non è in grado di valutare pregi, qualità, valore, e virtù di alcuno. La presunzione purtroppo è sintomo di grave ignoranza. Pur tuttavia una stella potrebbe essere di grande incoraggiamento a migliorare il proprio marketing ad un venditore che non riesce a vedere al di là del proprio interesse o dal proprio punto di vista senza l’umiltà del confronto. Telecamera venduta per esterno senza grado di protezione IP e con istruzioni solo in inglese. Sulla qualità della telecamera preferisco tacere.

..... in risposta alle sue affermazioni.....
che mi abbia restituito il mio denaro è cosa ovvia... ( o voleva far passare anche questo come una sua concessione?) Sul fatto che la sua arroganza e poca educazione prevale su tutto è evidente in ogni sua maldestra affermazione a tutti coloro che leggono la recensione. Forse parla dei suoi mancati clienti che sono "troppo intelligenti" ......

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Bruno Cornigliani
1/5

Contattati per un problema della batteria della centrale DV-2AT, risposte scortesi che degenerano in altro. Ho deciso di arrangiarmi da solo, va bene il prodotto economico ma il supporto clienti non c'è. Vivamente sconsigliato

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vito mazzara
5/5

Ottimo prodotto di sistema di allarme, pratico e veloce nell'installazione sicuro e senza falsi problemi di allarme. Avendo avuto esperienza con sistemi professionali di alta qualità con problemi di falsi allarmi anche di notte, posso dire è garantire che questo ( piccolo ma semplice) allarme mi ha dato tranquillità e sicurezza sopra ogni aspettativa.
CONSIGLIATO SENZA PROBLEMI. OK.
OTTIMO acquisto.

DadVu -
Roby K
5/5

Ho acquistato un allarme casa DV 1A3G V3 modello 2022 che ha tutto quello che volevo. In un'occasione ho contattato l'assistenza , che con gentilezza e competenza ha risolto il mio problema

DadVu -
Paolo Sca
1/5

Ho contattato direttamente il servizio clienti sul loro sito web per chiedere supporto tecnico, ma invece di fornire aiuto, hanno solo fatto perdere tempo con risposte inventate. Sarebbe stato meglio se avessero dichiarato sin dall'inizio che non forniscono assistenza tecnica.

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