A.G.E.S. Di Acotto Gaio Gian Mario - Candia Canavese, Città Metropolitana di Torino
Indirizzo: Via Castiglione, 123, 10010 Candia Canavese TO, Italia.
Telefono: 0119834358.
Specialità: Negozio di allarmi e sistemi di sicurezza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di A.G.E.S. Di Acotto Gaio Gian Mario
⏰ Orario di apertura di A.G.E.S. Di Acotto Gaio Gian Mario
- Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–18
- Martedì: 08:30–12:30, 14:30–18
- Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–18
- Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–18
- Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–18
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
A.G.E.S. Di Acotto Gaio Gian Mario
Indirizzo: Via Castigione, 123, 10010 Candia Canavese TO, Italia
Telefono: 0119834358
Página web: ""
Specialità: Negozio di allarmi e sistemi di sicurezza.
La A.G.E.S. Di Acotto Gaio Gian Mario è un'azienda italiana che si occupa di fornire soluzioni di sicurezza e allarme di alta qualità. Con sede in Candia Canavese, in provincia di Torino, questa azienda è specializzata nel design, produzione e installazione di sistemi di sicurezza per residenzi, aziende e imprese.
Caratteristiche:
Desarrollo di soluzioni di sicurezza personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti
Installazione e manutenzione di sistemi di allarme e surveillance
Progettazione e installazione di sistemi di sicurezza integrati con altre tecnologie
Conformità alle norme e regolamenti vigenti in materia di sicurezza
Ubicazione: La sede della A.G.E.S. Di Acotto Gaio Gian Mario si trova a Candia Canavese, in provincia di Torino, facendo parte del Piedmonte, una regione italiana situata al nordest del nord-ovest del Paese.
Informazioni utili:
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: la strada dove si trova la sede della azienda è ben accessibile anche per persone con disabilità. Per chi arriva con un veicolo, è presente un parcheggio privato dedicato.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, che potrebbe essere un indizio di come il cliente ha risolto, nel miglior modo possibile, eventuali eventuali reclami.
Media delle opinioni: 0/5.