Comando Polizia Municipale - Borgio, Provincia di Savona

Indirizzo: Via XXV Aprile, 5, 17022 Borgio SV, Italia.
Telefono: 019610510.

Specialità: Vigile urbano.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.7/5.

📌 Posizione di Comando Polizia Municipale

Comando Polizia Municipale Via XXV Aprile, 5, 17022 Borgio SV, Italia

⏰ Orario di apertura di Comando Polizia Municipale

  • Lunedì: 09–12
  • Martedì: 09–12, 14–16
  • Mercoledì: 09–12
  • Giovedì: 09–12
  • Venerdì: 09–12
  • Sabato: 09–12
  • Domenica: Chiuso

Benvenuto nella nostra guida sul "Comando Polizia Municipale" con sede in Via XXV Aprile, 5, 17022 Borgio SV, Italia.

Il Comando Polizia Municipale è un'importante ente preposto al mantenimento dell'ordine pubblico e alla sicurezza della comunità locale. La loro specialità è quella del "vigile urbano", che si occupa di far rispettare le regole del codice della strada, di garantire la sicurezza dei pedoni e di vigilare sulle attività commerciali.

L'ubicazione del Comando Polizia Municipale è strategica, situata nel centro di Borgio Verezzi, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Potrete riconoscere la sede facilmente grazie alla sua insegna distintiva.

Per quanto riguarda i contatti, il numero di telefono del Comando Polizia Municipale è il seguente: 019610510. Sfortunatamente, non abbiamo informazioni sulla loro pagina web.

Sul web, è possibile trovare 6 recensioni su Google My Business relative al Comando Polizia Municipale, con una media delle opinioni di 1.7/5. Questo punteggio può variare nel tempo e può essere influenzato da diversi fattori, quindi ti invitiamo a verificare personalmente la situazione attuale.

👍 Recensioni di Comando Polizia Municipale

Comando Polizia Municipale - Borgio, Provincia di Savona
Mauro Lazzarino
1/5

Il semaforo ed il passaggio a livello ferroviario in concomitanza creano grande confusione nell'automobilista e così fioccano multe e spariscono punti dalla patente anche, vorrei dire, soprattutto!
a persone solitamente ligie al codice della strada! Una cosa importante dimenticavo, se davanti si ha un'altra vettura che non appena alzate le sbarre del passaggio a livello parte nonostante il semaforo rosso, ma attenzione! non il segnale di semaforo rosso del passaggio a livello che nel frattempo alzandosi le sbarre si sarà spento, ma il semaforo di regolamento del traffico stradale all'incrocio ( che fatica spiegarsi in questo ginepraio!!!!) quello che lo segue magari sopra pensiero le va dietro e così incorre nella sanzione ancora più ingiustamente. MA LA LEGGE E LEGGE.....lasciatemi dire! Soprattutto per gli onesti contribuenti!!!

Comando Polizia Municipale - Borgio, Provincia di Savona
Giuseppina Garofalo
1/5

Ho chiamato il comando della Polizia Municipale per avere chiarimenti circa una multa che mi è stata notificata per aver "proseguito la marcia con il veicolo nonostante la lanterna proiettasse luce rossa nel proprio senso di marcia", riportato testualmente dalla multa, l'agente è stato cortese ma il problema rimane irrisolto e di multe in questo modo ne saranno notificate moltissime, mi spiego meglio : all'altezza del passaggio a livello ferroviario esiste una intersezione stradale regolata da un semaforo che non interagisce con lo stesso. Se il passaggio a livello è CHIUSO il semaforo dovrebbe essere sempre ROSSO ma se il passaggio a livello è APERTO il semaforo non sarà sempre VERDE, questo trae in inganno l'automobilista che , ovviamente, pone la maggiore attenzione al passaggio a livello e non al semaforo che dovrebbe regolare il transito verso lo stesso. Potrebbe essere analizzata con più attenzione da parte del Comando della Polizia Municipale questa problematica e risolta in un modo più equo, non solo a favore delle casse del Comune ma per consentire un flusso di traffico corretto e lineare, senza confusione e soprattutto in sicurezza.

Comando Polizia Municipale - Borgio, Provincia di Savona
Alfredo D'Amiano
1/5

Gradevole borgo della costa ligure, ma... ATTENZIONE.. hanno messo una telecamera sul semaforo a fianco del passaggio a livello. Ho preso la multa e perso 6 punti della patente senza accorgermi, passando a passo d'uomo il passaggio a livello aperto. Questo è un modo per fare cassa e daneggiare il turismo 👎

Comando Polizia Municipale - Borgio, Provincia di Savona
Rtx3080 Ti
1/5

Sta telecamera dal Passaggio a livello vi paga gli stipendi......

Comando Polizia Municipale - Borgio, Provincia di Savona
Luigi Belviso
5/5

Personale gentile e disponibile

Comando Polizia Municipale - Borgio, Provincia di Savona
carlandrea mallarini
1/5

Go up